Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 18 dicembre: Clara trova una lettera tra alcuni libri

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda lunedì 18 dicembre, la luce dei riflettori tornerà nuovamente ad essere puntata su Vittorio Conti, l’imprenditore prenderà una valida iniziativa riguardante il grande magazzino, ovvero quella di donare alla clientela libri usati. Tra i vari libri Clara noterà una lettera scritta da un suo vecchio amore, Gianlorenzo, che le farà sorgere qualche piccolo dubbio. Marta avrà modo di poter conoscere Flora, sarà proprio tramite quest’ultima che verrà a sapere che Vittorio si sta frequentando con Matilde. Marcello avrà modo di poter rivedere Adelaide, seppur consapevole che la loro storia d’amore è ormai terminata. Tancredi confesserà a Marta il reale motivo per il quale Matilde ha deciso di mettere un punto alla relazione.

Il Paradiso delle Signore 8, l’iniziativa di Conti per festeggiare il Natale

Vittorio Conti in occasione delle festività natalizie deciderà di mettere a disposizione della clientela del grande magazzino alcuni libri usati, le veneri saranno entusiaste dell’iniziativa presa. Clara senza perdere tempo inizierà a curiosare tra i libri messi a disposizione, in uno di questi noterà una lettere scritta da Gianlorenzo, una sua vecchia fiamma. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> La Promessa, anticipazioni 18 dicembre: corteggiatore misterioso per Catalina

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi farà una rivelazione

Nel frattempo a Villa Guarnieri farà ritorno Marta, quest’ultima giunta nel capoluogo lombardo apprenderà da Flora che il suo ex marito Vittorio ha iniziato a frequentare Matilde.

Come reagirà Marta dinanzi a tale notizia? Non ci resta che scoprirlo. Tancredi dal canto suo apprenderà che non vi è più alcuna possibilità di tornare a far coppia con Matilde.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''