Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 16 ottobre: Barbieri torna single, Tancredi deluso da Matilde

Cosa accadrà nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 16 ottobre su Rai Tre? Dagli spoiler è possibile apprendere che Tancredi cercherà di prendersi una rivincita nei confronti di Matilde, dopo aver scoperto che quest’ultima ha ripreso a vedersi con Vittorio Conti. Ci sarà spazio per tornare a far luce anche sulle vicende di Marcello che non solo si ritroverà ai ferri corti con il commendatore, ma dovrà fare anche i conti con la decisione inaspettata di Adelaide, che lascerà Milano e volerà a Ginevra, per potersi ricongiungere a sua figlia Odile.

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri verrà lasciato dalla contessa

La contessa, dopo aver lasciato Milano ed essere giunta a Ginevra, contatterà Barbieri e troncherà improvvisamente la relazione con lui. Marcello non riuscirà a credere di essere stato lasciato di punto in bianco dalla donna con la quale desiderava costruire un futuro. Adelaide preferirà lasciarlo libero durante il periodo in cui sarà via da Milano, considerando anche il fatto che non sa per quanto tempo starà via dal capoluogo lombardo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Per Marcello sarà una doccia gelata dover fare i conti con la decisione improvvisa della contessa, non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi single.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 13 ottobre: Matteo pronto prendere il posto di Vito come contabile

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde ai ferri corti con Tancredi

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 fanno inoltre sapere che Vittorio Conti correrà in soccorso di Matilde e le darà una grossa mano a trovare un’idea originale per lo slogan inerente alla collaborazione tra Galleria Milano Moda e il consolato giapponese. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Tancredi scoprirà che la sua amata sta collaborando con Conti ed andrà su tutte le furie.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''