Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio e Tancredi potrebbero ritrovarsi contro per amore

Le anticipazioni inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che ben presto Vittorio Conti tornerà ad essere felice dal punto di vista sentimentale. L’amato proprietario del grande magazzino, nel corso delle ultime stagioni della soap, ha sofferto e non poco per la fine del matrimonio con Marta Guarnieri. Gli spoiler, fanno sapere, che potrebbe trovare l’anima gemella anche la giovane new entry Matilde, moglie di Tancredi Di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde tronca con Tancredi

Tra le new entry nel cast de Il Paradiso delle Signore 7 salta fuori il nome di Matilde Frigerio. La cognata di Marco, nonché moglie di suo fratello Tancredi, giungerà nel capoluogo lombardo dopo aver messo in stand-by la relazione con suo marito. La donna, in sostanza, si è ribellata all’idea di concentrare la sua vita solo ed esclusivamente sulle faccende di famiglia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Matilde a Milano farà visita a Marco, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. La sua presenza non passerà certamente inosservata agli occhi di Adelaide. La contessa diventata proprietaria del grande magazzino, deciderà di sfruttare l’esperienza professionale della nuova arrivata, rendendola socia del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 7, tra Matilde e Vittorio Conti potrebbe nascere l’amore

Matilde accetterà la proposta, ed inizierà a lavorare al Paradiso, a stretto contatto di Vittorio Conti. Tra i due colleghi nascerà un feeling speciale. Alessandro Tersigni in un’intervista, ha fatto sapere che proprio una new entry, tornerà a fargli battere il cuore. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da