Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 appassioneranno e non poco i telespettatori della soap targata Rai Uno. Le anticipazioni rivelano che nel corso dei nuovi appuntamenti, Vittorio Conti verrà a conoscenza che Ezio vuole mettersi in proprio. Marta, dal canto suo, telefonerà al signor Conti pregandolo di raggiungerla al più presto a Parigi. Il capo magazziniere preparerà i bagagli in fretta e furia e partirà per la Francia. Al ritorno nel capoluogo lombardo si verrà a sapere, che la ragazza ha richiesto l’annullamento del matrimonio. Gli spoiler fanno sapere, che Agnese potrebbe complicare ulteriormente la vita di Vittorio.
I primi episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore 7 si sono rivelati decisamente turbolenti per Agnese, in quanto già da prima la donna aveva deciso di licenziarsi dalla boutique. In un secondo momento Adelaide è stata raggiunta dalla notizia riguardante la gravidanza difficoltosa di Tina con la quale ancora oggi la giovane donna è costretta a dover fare i conti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Agnese è partita per la volta di Londra, per dare pronta assistenza a sua figlia. Stando agli spoiler, la Contessa ben presto potrebbe rivelare a Vittorio Conti che il figlio dato alla luce da Tina è il suo.
Molti telespettatori si ricorderanno che le nozze tra Sandro e Tina avevano subito uno scossone: i due però nell’ultimo periodo sono riusciti a ritrovare un bel feeling. (L’articolo continua dopo la foto.)
I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.