Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti sarà pronto ad innamorarsi, Stefania potrebbe diventare mamma

La produzione dell’amatissima soap targata Rai Uno ”Il Paradiso delle Signore” ha iniziato a scaldare i motori in vista della settima stagione, che prenderà ufficialmente il via da settembre 2022. Stando alle anticipazioni, l’attenzione nel corso delle nuove puntate, tornerà a focalizzarsi su Vittorio Conti, che potrebbe dare una svolta alla sua vita sentimentale. Stefania, invece potrebbe scoprire di essere in dolce attesa. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti si potrebbe innamorare

Le puntate della settima stagione vedranno al centro della scena, Vittorio Conti, il quale si ritroverà a dover fare i conti con l’addio di sua cognata Beatrice, che ha deciso lasciare Milano insieme a Dante. Nel corso della nuova stagione, Conti potrebbe trovare un nuovo amore. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alessandro Tersigni, in una recente intervista, si è augurato che per il suo personaggio possa esserci una donna in grado di fargli battere forte il cuore.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti mette Marta da parte in questa nuova stagione

Per Vittorio Conti dover fare i conti con l’addio di sua moglie Marta Guarnieri non è stato semplice. Nei nuovi episodi però potrebbe ritrovare il sorriso, al fianco di un’altra donna. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gli occhi saranno inoltre puntati sulle vicende riguardanti Stefania, che avrà la possibilità di viversi in tranquillità la sua relazione con Marco. Nell’attesa dei nuovi episodi, i telespettatori potranno rivedere le emozioni de Il Paradiso delle Signore 6 in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da