Soap

Il Paradiso delle Signore 7 torna in onda il 12 dicembre: la Rai cambia programmazione

Dal 12 dicembre la programmazione di Rai Uno cambierà nuovamente. Tornerà in onda il Il Paradiso delle signore 7, che era stato messo temporaneamente in stand by per lasciare spazio alle partite di calcio del Mondiale. Le novità interesseranno anche la messa in onda de L’Eredità, il quiz condotto da Flavio Insinna, che subirà ancora degli slittamenti in daytime.

Il Paradiso delle Signore 7, torna in onda da lunedì 12 dicembre: la Rai cambia programmazione

Il cambio programmazione dal 12 dicembre 2022, interesserà l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. La messa in onda della soap opera con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina è stata messa in pausa per due settimane, per lasciare spazio ai match dei Mondiali di Qatar 2022, ai quali purtroppo non ha potuto presenziare l’Italia di Roberto Mancini, eliminata nella fase Play Off delle qualificazioni. Le partite hanno trovato ampio spazio nella fascia del day time. (L’articolo continua dopo la foto.)

A partire da lunedì 12 dicembre 2022, l’appuntamento con Il Paradiso delle signore 7 tornerà in onda regolarmente in prima visione assoluta.

Il Paradiso delle Signore 7, torna in daytime

I tanti telespettatori de Il Paradiso delle Signore 7, avranno modo di vedere i nuovi episodi della soap nella fascia oraria che va dalle 16 alle 17 circa. Quest’anno Il Paradiso delle signore 7 non si fermerà in occasione delle feste natalizie.  La messa in onda delle puntate è confermata anche durante le settimane centrali del mese di dicembre, e proseguirà regolarmente fino a maggio 2023. (L’articolo continua dopo la foto.)

Con una media di quasi due milioni di spettatori e picchi che toccano anche il 24% di share su Rai 1, Il Paradiso delle Signore 7 riesce a dar filo da torcere ai programmi della concorrenza Mediaset. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da