Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi si potrebbe innamorare di Gemma

L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 7 tornerà in onda a partire dal mese di settembre, tra le new entry della nuova stagione, ci sarà Tancredi Di Sant’Erasmo. Il fratello di Marco, dopo un lungo periodo di assenza, potrebbe tornare nuovamente in Città. Stando agli spoiler, Tancredi potrebbe rimanere folgorato da una delle veneri presenti nel grande magazzino milanese.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sui nuovi episodi della soap.

Il Paradiso delle Signore 7,Tancredi Di Sant’Erasmo potrebbe approdare nel cast

Le riprese della soap opera proseguiranno fino al termine dell’estate. La settima edizione de Il Paradiso delle Signore, sancirà il ritorno in scena di Tancredi Di Sant’Erasmo. Il fratello di Marco potrebbe riapparire in Città, dopo che aveva messo in stand-by il rapporto con suo fratello: i due riusciranno a chiarirsi oppure no? Lo scopriremo presto.

Marco in passato scelse di trattenersi un po’ di tempo a Milano, dove prima fu protagonista di una piccola love story con Gemma, poi uscì allo scoperto con la giovane venere Stefania.

Il Paradiso delle Signore 7,Tra Gemma e Tancredi potrebbe nascere l’amore

Marco e Stefania continueranno ad essere al centro delle trame della settima stagione. Tancredi potrebbe rimettere piede in città, per capire cosa sta accadendo nella vita di suo fratello.

Nel corso dei nuovi episodi Tancredi potrebbe tornare ad essere protagonista in campo sentimentale: si innamorerà nuovamente? Chissà. (l’articolo continua dopo la foto.)

Stando alle indiscrezioni, Gemma potrebbe ricevere le avances da parte del fratello di Marco. Possibile che tra i due possa nascere un sentimento nel corso della settima stagione?

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da