Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi potrebbe far allontanare Marco da Stefania

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore 7 porterà con se grandi novità. Le nuove puntate della soap, che andranno in onda in prima visione assoluta su Rai Uno dal mese di settembre, sanciranno l’arrivo in città del giovane Tancredi Di Sant’Erasmo (fratello di Marco e nipote della contessa Adelaide.) Un ritorno che di certo non passerà affatto inosservato. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, arriverà Tancredi il fratello di Marco?

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, è stato saldamente confermato nel palinsesto del prossimo autunno 2022. La soap opera tornerà nuovamente ad animare i pomeriggi di Rai Uno nella fascia oraria che va dalle 15:55 alle 16:45 circa. (l’articolo continua dopo la foto.)

Una delle sorprese più eclatanti della nuova stagione, potrebbe avere a che fare con l’arrivo di Tancredi, il fratello di Marco, in città.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania in crisi?

Il rapporto tra i due ragazzi, durante l’ultimo periodo, non è stato idilliaco. Marco per giunta scelse di andare via da Torino e di trasferirsi provvisoriamente da sua zia Adelaide a Milano. Nel capoluogo lombardo con il tempo ha stretto un legame molto intenso con Stefania: tra i due l’amore ha poi trionfato. (l’articolo continua dopo la foto.)

Marco e Stefania ora sono una coppia a tutti gli effetti: il pubblico della soap nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 potrà seguire l’evolversi della loro storia d’amore. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da