Il Paradiso delle Signore 7, Stefania potrebbe venire a conoscenza di aspettare un figlio da Marco

La settima edizione de Il Paradiso delle Signore riserverà ai fan della soap grandi novità, e colpi di scena. L’attenzione in primis verrà focalizzata sul rapporto che lega Marco e Serena. La coppia ha tenuto banco durante le puntate conclusive della sesta stagione. Serena nel corso dei nuovi episodi potrebbe venire a conoscenza di essere in dolce attesa.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulle nuove puntate della soap opera targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 7, l’amore tra Marco e Stefania trionfa

Marco e Stefania sono stati protagonisti indiscussi del gran finale de Il Paradiso delle Signore 6. I due ragazzi, dopo aver superato una serie di problemi, sono riusciti a coronare la loro meravigliosa storia d’amore: il tutto è stato possibile grazie al supporto di Gloria. (l’articolo continua dopo la foto.)

La madre di Stefania, dopo aver saputo dei ricatti di Gemma, ha scelto di intervenire in prima persona nel tentativo di riuscire a ripristinare l’armonia e la serenità interiore di sua figlia. Cosa accadrà nei nuovi episodi? Le due donne saranno ancora al centro dell’attenzione.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania si sposano

Marco e Stefania dopo essersi liberati dalle grinfie di Gemma inizieranno a viversi la loro relazione alla luce del sole, senza doversi più nascondere. (l’articolo continua dopo la foto.)

Stando alle indiscrezioni, nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, i due prenderanno in considerazione l’idea di sposarsi, e di allargare la propria famiglia. I nuovi episodi della soap targata Rai Uno si preannunciano già da ora ricchi di emozioni.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da