Il Paradiso delle Signore 7: Stefania potrebbe essere in dolce attesa, Vittorio si innamora

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in programma dal prossimo autunno, si preannunciano ricche di colpi di scena. Al centro dell’attenzione, ci saranno ancora una volta, le vicende legate a Vittorio. Conti si ritroverà a dover gestire il negozio insieme alla contessa Adelaide, la collaborazione tra i due riserverà non poche problematiche. L’attenzione, ovviamente, sarà focalizzata anche sulla coppia composta da Marco e Stefania. Per i due ragazzi in questa settima stagione potrebbe arrivare il momento di coronare il loro sogno d’amore.

Il Paradiso delle Signore 7, per Vittorio Conti ci sarà un nuovo amore

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore ancora una volta si prospetta ricco di colpi di scena. Per Vittorio Conti, nel corso della settima stagione della soap opera targata Rai Uno, arriverà il momento di riprendere in mano le redini della sua vita, e lasciarsi il passato alle spalle, compreso il momento ‘difficile’ vissuto a causa della fine del suo matrimonio con Marta Guarnieri. Nel corso dei nuovi episodi il proprietario del grande magazzino troverà una donna in grado di fargli battere nuovamente il cuore. (l’articolo continua dopo la foto.)

Al momento non è dato sapere chi sarà la fortunata che riuscirà a far breccia nel cuore di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde farà innamorare Vittorio Conti?

Tra i nomi in  pole position spicca quello di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, una delle new entry di questa settima stagione, che si ritroverà a lavorare a stretto contatto con Vittorio Conti per il bene del grande magazzino. (l’articolo continua dopo la foto.)

L’attenzione nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, sarà focalizzata anche sulla storia d’amore tra Marco e Stefania, sbocciata nel corso della sesta stagione.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da