La soap opera Il Paradiso delle Signore tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal mese di settembre, con la messa in onda delle nuove puntate. Si ripartirà da quanto è accaduto nell’ultima puntata della sesta stagione. Marcello dopo essersi pentito di aver lasciato Ludovica, si è recato di corsa a villa Bergamini con l’intenzione di poter rimediare all’errore commesso. Riuscirà il giovane ragazzo a riconquistare il cuore della sua amata?
Scopriamo insieme qualche spoiler su quello che accadrà nel corso della settima stagione.
Gli spoiler inerenti alle puntate de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che Adelaide riuscirà ad acquisire parte delle quote del grande magazzino, che un tempo erano di Umberto. (l’articolo continua dopo la foto.)
Sarà proprio così che Adelaide diventerà socia di Vittorio Conti, alla guida del Paradiso. Sarà una nuova avventura per la donna. Tuttavia, non ci sarà da escludere che la contessa possa cedere le quote a Marcello, così da aiutarlo nella scalata sociale per riuscire a riconquistare nuovamente Ludovica.
Durante il matrimonio di Salvatore e Anna, Maria ha ricevuto una proposta davvero allettante da Vittorio Conti, quest’ultimo le ha proposto di fare uno stage per poter diventare stilista di abiti da sposa. (l’articolo continua dopo la foto.)
Secondo alle anticipazioni, Maria ben presto diventerà una grande stilista: Agnese e Armando saranno orgogliosi di lei. Marcello, dal canto suo, proverà a riconquistare Ludovica: ci riuscirà? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori a presto con nuove anticipazioni flash.