La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è giunta al termine il 29 aprile 2022, con una notizia positiva: la soap targata Rai Uno tornerà sul piccolo schermo a settembre con nuovi episodi.
Facciamo insieme un recap. Nell’episodio 160, Salvatore e Anna si erano sposati. Il matrimonio tra i due ragazzi era stato celebrato, nonostante la giovane donna nascondesse un segreto riguardo alla paternità di Irene. In una recente intervista, Emanuel Caserio ha rivelato che, nel momento in cui il suo personaggio verrà a conoscenza della bugia che gli è stata raccontata dalla sua amorosa, potrà accadere l’impensabile.
Salvatore ha avuto un colpo di fulmine per Anna, non a caso per riuscire a conquistarla ha fatto davvero di tutto. Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6, il figlio di Agnese aveva appreso dalla sua compagna che il padre di Irena era suo marito Quinto, ormai venuto a mancare. (l’articolo continua dopo la foto.)
In verità, Anna aveva avuto la sua primogenita insieme a Massimo Riva, un ingegnere sposato che l’aveva ingannata. Cosa succederà nella settima stagione? A fornire qualche anticipazione in esclusiva ci ha pensato Emanuel Caserio, che veste i panni di Salvatore Amato. L’attore, ha fatto sapere che il suo personaggio verrà a conoscenza delle bugie di Anna.
Emanuel Caserio ha risposto ad alcune domande che gli sono state fatte riguardo alla sua storia con Anna. L’attore ha rivelato che il suo personaggio verrà presto a conoscenza della verità, riguardo alla paternità della bambina. (l’articolo continua dopo la foto.)
Salvatore (Emanuel Caserio) ha detto: ”Aspetto il momento in cui Anna gli dirà che Irene non è figlia del marito morto, come gli ha fatto capire, bensì di un altro uomo. Può succedere di tutto’‘.