Il Paradiso delle Signore 7, spoiler puntate settembre: Anna scatena la rabbia di Salvatore

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore 7 sono sul set per girare le nuove puntate della soap, che andranno in onda in prima visione su Rai Uno dal mese di settembre, ovvero dopo la pausa estiva. Roberto Farnesi, nel corso degli ultimi episodi trasmessi in Tv, è tornato a vestire i panni di Umberto Guarnieri. Marcello, dal canto suo, ha cambiato look…. spiazzando i telespettatori. Molti personaggi storici, in vista della settima edizione, sono stati stati confermati nel cast della soap. Sul set attualmente ci sono anche Vanessa Gravina e Francesca Del Fa. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, le prime anticipazioni

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda sul piccolo schermo a partire dal mese di settembre, si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Sarà interessante scoprire come se la caverà la bella Moreau: il suo certificato di morte, a seguito, della confessione è diventato è carta straccia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Negli episodi inediti della soap opera, Gloria e Ezio saranno marito e moglie, Veronica si troverà in una posizione decisamente scomoda: svolgerà la parte dell’amante oppure chiederà al compagno di divorziare?

Quinto non è morto… nel corso delle nuove puntate rimetterà piede a Milano.

Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore e Anna in crisi

Quinto avrà un obiettivo: portare via Irene da Salvatore e Anna. Del resto, aveva combattuto con tutte le sue forze per salvare la bambina da Massimo, che ne aveva ottenuto la custodia.

Salvatore verrà a conoscenza della verità sulla paternità di Irene, la figlia è di Massimo e non di Quinto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da