Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Marta potrebbe tornare a Milano

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, sono previsti alcuni ritorni inaspettati nel cast della celebre soap targata Rai Uno. Uno di questi potrebbe essere quello di Marta Guarnieri, la figlia di Umberto, assente delle scene da diverso tempo. Stando alle ultime indiscrezioni la giovane donna potrebbe tornare per fare un po’ di chiarezza riguardo alla sua vita sentimentale, e su ciò che (eventualmente) prova ancora nei riguardi di Vittorio Conti. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7, Marta potrebbe tornare nel cast

Marta, lo ricordiamo, aveva deciso di lasciare Milano, e andare a vivere in America per poter intraprendere un nuovo percorso lavorativo, di lei da allora si sono perse completamente le tracce. La figlia del commendatore sentendosi ferita da Vittorio Conti, aveva deciso di mettere un punto alla relazione con lui, e voltare completamente pagina. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gli ultimi rumors fanno ben sperare: Marta potrebbe tornare nuovamente a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore, per fare chiarezza sul suo status sentimentale. Le riprese della storica soap targata Rai Uno prenderanno il via a partire da metà maggio.

Il Paradiso delle Signore 7, Marta chiarirà con suo marito?

Marta Guarnieri potrebbe fare nuovamente ritorno nel capoluogo lombardo, dopo un lungo periodo di assenza. (l’articolo continua dopo la foto.)

La domanda che a questo punto sorge spontanea è la seguente: Marta Guarnieri riuscirà chiarirsi con Vittorio Conti? Lo scopriremo presto. Nell’attesa, i telespettatori di Rai Uno, potranno rivivere le emozioni della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore in replica streaming su Rai Play.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da