Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Marco contro suo fratello Tancredi

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 è stato confermato. La settima stagione della soap opera prenderà il via a settembre. Le puntate andranno in onda nella consueta fascia oraria. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. L’attenzione tornerà ad essere focalizzata sul giovane Marco Di Sant’Erasmo che, dopo aver visto trionfare il suo amore con Stefania, sarà chiamato a dover fare i conti con il ritorno di suo fratello Tancredi, con il quale non ha un rapporto particolarmente buono.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco ritrova suo fratello Tancredi

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7 rivelano che Marco e Stefania, dopo essersi liberati dalle grinfie di Gemma,  inizieranno a viversi a pieno. I due fidanzati progetteranno insieme il futuro. Stefania, dal canto suo, sarà preoccupata per sua madre Gloria, che si ritroverà a dover scontare la sua pena in prigione. (l’articolo continua dopo la foto.)

In attesa di sapere come andrà a finire il percorso giudiziario dell’ex capo-commessa del Paradiso, per Marco arriverà il momento di fare i conti con il ritorno in città di suo fratello Tancredi: tra i due non vi è gran feeling.

Il Paradiso delle Signore 7, gli spoiler del volto di Marco sulle nuove puntate

Moisé Curia, che veste i panni di Marco, in una recente intervista ha fatto sapere: “Ci sono degli aspetti di Marco che non sono venuti ancora fuori e che verranno fuori adesso. Con l’arrivo di suo fratello Tancredi ci sarà davvero un grande cambiamento e un grande conflitto.

Tancredi è più grande di Marco e porterà un grande conflitto e un grande subbuglio nella sua vita”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da