Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: la contessa potrebbe uscire di scena

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 si preannunciano ricche di colpi di scena, due ”pezzi grossi” usciranno di scena. Al centro delle vicende continueranno ad esserci Vittorio Conti e la contessa Adelaide, chiamati a dover gestire insieme il grande magazzino. Tra i due co-proprietari non è mai corso buon sangue: motivo per il quale la collaborazione si rivelerà non poco problematica.

Vittorio Conti e la contessa alle prese con la gestione del grande magazzino

La settima stagione de Paradiso delle Signore ha portato con se non poche novità, a partire dal cast. Gli ascolti continuano a premiare la soap, che attualmente sta registrando una media di circa 1,7 milioni di spettatori a settimana, e uno share che oscilla tra il 19 e il 21%. (L’articolo continua dopo la foto.)

VittorioAdelaide si ritroveranno a collaborare insieme alla guida del grande magazzino. Tra i due non tirerà affatto buona aria.

Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide e Vittorio Conti: una collaborazione complicata

Vittorio Conti mai avrebbe immaginato di dover contendere le redini del grande magazzino in coppia con Adelaide. Le anticipazioni rivelano che la contessa nel corso dei nuovi episodi  darà del filo da torcere a tutti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti cercherà ad ogni modo di sbarazzarsi di Adelaide, e tornare ad essere l’unico proprietario de Il Paradiso delle Signore. La contessa nel corso delle nuove puntate potrebbe uscire di scena, così come  Vanessa Gravina. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso della messa in onda dei nuovi episodi della soap targata Rai Uno. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati altre anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da