Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Gloria rischia di andare in carcere, Marco non va via

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è appena andata in archivio, ma in seguito alla conferma della settima stagione, i fan della soap hanno iniziato a pensare a cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi. Stando alle anticipazioni, le nuove puntate vedranno al centro della scena Marco e Stefania: i due si ritroveranno al centro delle varie dinamiche. Ci sarà spazio anche per Gloria, che nel nuovo capitolo rischierà di finire in prigione. La contessa sarà decisamente pronta a prendersi la sua rivincita nei confronti di Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania saranno al centro dell’attenzione

Gli spoiler inerenti alle nuove puntate della soap opera, che verranno trasmesse a partire dal mese di settembre, rivelano che Marco e Stefania si ritroveranno a dover prendere in mano le redini della loro storia sentimentale. (l’articolo continua dopo la foto.)

Marco continuerà ad essere uno dei personaggi di punta nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria potrebbe andare in prigione

In attesa di scoprire se tra Marco e Stefania saliranno insieme sull’altare, gli spoiler della soap opera rivelano che Gloria autodenunciandosi rischierà di finire in prigione. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

In attesa della messa in onda dei nuovi episodi, i telespettatori di Rai Uno avranno modo di rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in replica streaming sulla piattaforma gratuita Rai Play. A tale piattaforma è possibile accedere (una volta effettuato il login) da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove e succulente anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da