Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Gloria in carcere, Stefania agguerrita

Le registrazioni della settima stagione de Il Paradiso delle Signore sono iniziate il 30 maggio 2022. Per il ritorno sul piccolo schermo della soap campione d’ascolti targata Rai Uno c’è già da ora grandissima attesa. L’attenzione sarà focalizzata sulla famiglia Colombo. Gloria, finita in carcere dopo aver rivelato la sua identità, cercherà un modo per tirarsi completamente fuori dai casini. Stefania cercherà di far scagionare sua madre il prima possibile.

Il Paradiso delle Signore, Gloria in carcere

Nella serata di mercoledì 27 luglio 2022, Grace Ambrose, che presta il volto a Stefania Colombo, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di quello che accadrà nelle prime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’interprete dalla figlia di Ezio, ha fatto sapere che Gloria, dopo essersi costituita, è finita in prigione. (L’articolo continua dopo la foto.)

Va ricordato che la capocommessa, aveva deciso di andare a confessare la sua vera identità davanti alle forze dell’ordine, per liberare sua figlia dal ricatto di Gemma Zanatta.

Il Paradiso delle Signore, Gloria in carcere Stefania non si arrende

Grace Ambrose ha svelato dettagli importanti su quanto accadrà nel corso dei nuovi episodi: ”La stagione inizia con un bel colpo di scena e si apre con Gloria in prigione”. (L’articolo continua dopo la foto.)

la giornalista, non appena verrà a sapere che sua madre è finita in prigione, inizierà a combattere una vera battaglia per tirarla fuori dalla cella. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai Uno precedentemente potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile via tablet, pc e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da