Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 9 gennaio: Vittorio non si da pace con Matilde, Ezio rammaricato

La soap Il Paradiso delle Signore 7 continua ad intrattenere i suoi telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023 su Rai 1, rivelano che nel corso del nuovo appuntamento l’attenzione sarà focalizzata sul triangolo amoroso che vede coinvolti Vittorio, Matilde e Tancredi. Per Vittorio Conti non sarà facile gestire la situazione che si è venuta a creare, la sua socia in affari sceglierà di concedere una seconda chance a suo marito. Ci sarà spazio per parlare anche delle vicende riguardanti Ezio: l’uomo sarà deluso per la decisione presa dalla sua promessa sposa Veronica. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata della soap.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde perdona Tancredi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 9 gennaio 2023, rivelano che Matilde deciderà di concedere una seconda possibilità a suo marito. La decisione della donna lascerà di stucco Vittorio, che si ritroverà a dover fare i conti con l’ennesima delusione amorosa. (L’articolo continua dopo la foto sottostante).

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti non si arrende con Matilde

Vittorio Conti si ritroverà costretto a dover far finta di niente, in quanto, non sarà pronto a confessare ai suoi dipendenti di essere stato nuovamente ferito a livello sentimentale. Al lavoro, ci sarà anche Adelaide: la contessa cercherà di capire cos’è accaduto tra Conti e Matilde. (L’articolo continua dopo la foto.)

Quale sarà la decisione finale di Matilde? Tornerà sui suoi passi, ed accetterà di continuare la frequentazione con Vittorio Conti oppure tornerà a Torino insieme a Tancredi? Lo scopriremo nel corso delle nuove puntate, che si preannunciano già da ora piuttosto movimentate. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''