Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 8 novembre: Ezio si apre con Gloria

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 continuano ad intrattenere i telespettatori di Rai Uno. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di martedì 8 novembre 2022, si soffermano ancora una volta su Salvatore Amato che dopo aver detto addio ad Anna avrà un crollo emotivo. L’uomo potrà comunque contare sull’affetto dei suoi cari. Gemma e Stefania organizzeranno una piacevole serata per Ezio e Veronica, mentre Gloria ascolterà lo sfogo di Colombo, in difficoltà a causa del comportamento un po’ sopra le righe di Umberto. Vito nel mentre cercherà di conquistare Maria, ed esaudire un suo desiderio. Vittorio Conti verrà a conoscenza dell’iniziativa di Matilde, ed inizierà a vedere la donna con occhi diversi.

Il Paradiso delle Signore 7: le Veneri pronte a fare una sorpresa a Salvatore

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7 inerenti alla messa in onda di martedì 8 novembre 2022, rivelano che Salvatore sarà giù di morale, in quanto si è visto costretto a dover dire addio al suo sogno di costruire una famiglia con Anna Imbriani. L’uomo inizialmente si chiuderà in se stesso, ben presto però i suoi cari lo aiuteranno a superare il momento difficile. Le veneri del Paradiso delle signore penseranno ad un’idea per fargli ritornare il sorriso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Non sarà un bel periodo neppure per Ezio e Veronica, che hanno dovuto rinunciare alla loro convivenza, per questo Stefania e Gemma organizzeranno loro una cena romantica.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio si confiderà con Gloria

La messa in onda di martedì 8 novembre 2022, della soap opera vedrà protagonista Ezio Colombo nervoso, a causa dello scontro avuto con Umberto. Guarnieri non gli avrebbe perdonato di aver concesso un permesso alle operaie della Palmieri di sua iniziativa.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''