Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 7 novembre: Armando darà una mano a Maria

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, le anticipazioni della puntata di lunedì 7 novembre 2022, rivelano che Salvatore sarà disperato a causa dell’addio ad Anna. Tancredi e Umberto  pubblicheranno un comunicato stampa, attraverso il quale si dissoceranno completamente dall’articolo di Marco. Maria, sarà finalmente pronta a confezionare il modello da presentare a Flora, nell’impacchettamento si farà aiutare scrupolosamente da Armando. Nel frattempo la contessa chiederà a Vittorio Conti di supportala contro Umberto. Gli spoiler fanno inoltre sapere che Ezio verrà umiliato da Guarnieri, in virtù di un’iniziativa presa dalla ditta Palmieri senza il suo permesso.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio in difficoltà con Umberto

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla messa in onda di lunedì 7 novembre 2022, rivelano che per Salvatore non sarà affatto facile affrontare la situazione che sta attraversando. Dopo essersi allontanato definitivamente da Anna, il ragazzo si riavvicinerà a Marcello, che per l’ennesima volta gli dimostrerà di poter contare su di lui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le cose non andrà nel migliore dei modi per Ezio Colombo. L’uomo, infatti, sarà chiamato a dover fare i conti con Umberto. Il commendatore, non perdonerà al padre di Stefania il fatto di aver concesso un permesso alle operaie della ditta Palmieri, senza alcun preavviso.

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto e Tancredi prendono le distanze dall’articolo scritto da Marco

Gli occhi nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 7 novembre, saranno focalizzati anche su Marco, il quale si troverà a dover affrontare alcune problematiche a livello professionale. Umberto e Tancredi pubblicheranno un comunicato stampa, utile a dissociandosi dal pezzo scritto precedentemente da Sant’Erasmo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''