Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 7 febbraio: Flora potrebbe chiudere la relazione con Umberto

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 prosegue senza sosta. Gli spoiler inerenti alla puntata di martedì 7 febbraio 2023, rivelano che FloraMaria saranno chiamati a dover smaltire con ordine una cospicua consegna di prodotti fallati. Le due ragazze si metteranno alla ricerca di una sarta. Di li a poco l’incarico verrà affidato a Francesco, l’uomo all’inizio sarà titubante poi accetterà l’incarico, e diventerà un nuovo dipendente della sartoria dell’atelier. Umberto continuerà a tenere nascosti i suoi segreti riguardanti i progetti legati a Palazzo Andreani. La stilista sarà pervasa da un profondo senso di amarezza. Il rapporto della coppia con il passare del tempo si farà sempre più freddo. Gli spoiler fanno sapere che Flora potrebbe troncare la relazione sentimentale con Umberto.

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto a Palazzo Andreani potrebbe creare un atelier di moda

Le trame della soap opera inerenti alla messa in onda di martedì 7 febbraio 2023, rivelano che il commendatore continuerà a tenere Flora all’oscuro dei suoi progetti riguardanti Palazzo Andreani. (L’articolo continua dopo la foto.)

Umberto potrebbe dare vita ad un nuovo atelier di moda a Palazzo Andreani, le sue competenze professionali sono fuori discussione.

Il Paradiso delle Signore 7, Flora potrebbe dire basta alla relazione con Umberto

Facciamo un passo indietro. Umberto aveva lasciato Adelaide, poiché si era perdutamente innamorato di Flora, il commendatore pareva disposto a tutto pur di stare accanto alla sua amata, qualcosa però con il passare del tempo è cambiato drasticamente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Una volta andate in onda le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''