Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 4 novembre: Vito nei guai per colpa di Maria, Marco ricattato

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Nella messa in onda di venerdì 4 novembre 2022, Vito finirà nei guai a causa di Armando. Il capo magazziniere scoprirà un segreto del ragazzo, che ha a che fare con Maria. Gli occhi nel corso del nuovo appuntamento saranno puntati anche Marco che si ritroverà al centro di un infido ricatto messo in atto da Umberto Guarnieri per colpire (seppur in modo indiretto) la contessa Adelaide. Inoltre, ci sarà spazio anche per parlare di Salvatore. Il ragazzo sarà chiamato a dover fare i conti con le bugie di sua moglie Anna.

Il Paradiso delle Signore 7, Armando riuscirà a smascherare Vito?

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 7 di venerdì 4 novembre, rivelano che Vito Lamantia finirà nei guai. Il capo magazziniere del Paradiso troverà una fotografia di Maria all’interno del portafoglio di Vito, il nuovo contabile de Il Paradiso delle Signore. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per quale motivo Vito nasconde una foto di Maria? I due si sono conosciuti da pochi giorni. Armando non vedrà di buon occhio questa situazione, pertanto deciderà di vederci chiaro: il suo obiettivo sarà scoprire cosa sta nascondendo Vito. I colpi di scena si susseguiranno a ripetizione.

Il Paradiso delle Signore 7, Vito finirà nei guai per colpa di Maria

Vito verrà messo con le spalle al muro da Armando che, senza farsi troppi problemi, lo affronterà in un confronto faccia a faccia. Armando vorrà sapere tutta la verità riguardo alla foto di Maria nascosta nel suo portafoglio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap, e non solo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''