Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 31 ottobre: Flora darà filo da torcere a Maria

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Lunedì 31 ottobre 2022, su Rai Uno, andrà in onda una nuova avvincente puntata. Le anticipazioni rivelano che Anna rivelerà a Salvatore la verità riguardo alla sua partenza: la donna sconvolgerà suo marito, dicendogli che Quinto è vivo. Nel frattempo, Matilde proporrà a Vittorio Conti di produrre una linea di lingerie, Ezio confiderà a Gloria di aver lasciato la sua casa, e di essere andato a vivere in una pensione. Flora continuerà ad umiliare Maria che troverà conforto in Vito. Successivamente la giovane donna si recherà da Umberto. Il commendatore verrà a sapere che la sua compagna è stata ancora una volta infastidita dalla contessa Adelaide.

Il Paradiso delle Signore 7, per Salvatore sarà molto dura accettare che Quinto è vivo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 31 ottobre 2022, rivelano che per Anna arriverà il momento di raccontare a Salvatore la verità riguardo alla sua partenza. La donna si armerà di coraggio, e dirà al ragazzo che Quinto ”il suo primo marito” è vivo. Diversamente da quanto inizialmente era stato detto, Quinto era stato rapito in Sud America. (L’articolo continua dopo la foto.)

La reazione di Salvatore in un primo momento non sarà delle migliori, dopo un momento di crisi, la coppia però tornerà a sorridere.

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto difenderà Flora

La nuova puntata de Paradiso delle Signore 7, vedrà protagonisti anche Maria e Flora. La storica stilista non tollererà affatto la presenza della sua nuova collega, pertanto non perderà occasione per umiliarla. Maria, potrà contare sull’appoggio di Vito Lamantia che la consolerà. (L’articolo continua dopo la foto.)

Flora, correrà immediatamente tra le braccia di Umberto, che si prenderà immediatamente cura di lei. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''