Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 31 gennaio: Vittorio senza parole dopo le accuse di Matilde

La soap Il Paradiso delle Signore 7 targata Rai 1 continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori. Nel corso della puntata che andrà in onda martedì 31 gennaio 2023, l’attenzione verrà focalizzata su Marco che ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo, senza la sua amata. Matilde si scaglierà contro Vittorio Conti per colpa di suo marito Tancredi. Scopriamo qualche anticipazione in più a riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde incolpa Vittorio Conti

Cos’è successo tra Marco e Stefania? Come mai il ragazzo ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo senza la sua amata? Tra loro è successo qualcosa negli Stati Uniti? La risposta a queste domande verrà data ai telespettatori nel corso della puntata che andrà in onda su Rai 1 martedì 31 gennaio 2023. A casa Colombo non si parlerà d’altro. L’argomento di discussione sarà il ritorno in Italia del giovane Di Sant’Erasmo (L’articolo continua dopo la foto.)

Tancredi si mostrerà diverso agli occhi di Marco, ma nonostante ciò quest’ultimo non riuscirà a fidarsi del fratello. Vittorio Conti sarà deluso e rammaricato, si sentirà usato e messo da parte da Matilde, donna per la quale aveva iniziato a provare un forte sentimento.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti si sfogherà con Roberto

Gli spoiler inerenti alla puntata di martedì 31 gennaio 2023, rivelano che Vittorio Conti si sfogherà con Roberto. Il direttore del Paradiso delle signore sarà scioccato per la discussione avuta con Matilde, è stata tutta colpa di Tancredi. Salvatore in caffetteria troverà dei bozzetti anonimi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gemma cercherà di capire quali motivi si celano dietro al comportamento di Marco. La Venere avvertirà che l’ex fidanzato sta attraversando un momento molto complicato. Ludovica sembrerà non apprezzare l’ironia di Ferdinando, il quale scherzerà sulla presunta relazione tra Marcello Adelaide. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''