Prosegue l’appuntamento quotidiano de Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla puntata di giovedì 30 marzo 2023, rivelano che l’attenzione verrà focalizzata in primis sulla famiglia Colombo, che verrà a conoscenza della scelta di Gemma di voler convolare a nozze con Roberto. Veronica non sarà d’accordo con sua figlia, Ezio invece appoggerà l’idea. Vittorio Conti comunicherà allo staff il suo nuovo progetto. Intenzionato a rilanciare la collezione chiederà aiuto a Francesco. La contessa, che riuscirà a ricucire il rapporto con Marcello, Ludovica dal canto suo ammetterà di essere gelosa. Il colpo di scena arriverà però quando Gloria deciderà di dire addio al grande magazzino.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 30 marzo 2023, rivelano che a casa Colombo si discuterà della decisione di Gemma di accettare il matrimonio con Roberto. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Veronica non approverà affatto la scelta della figlia. Ezio invece riterrà che Roberto meriti almeno una possibilità.
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano inoltre che la contessa sarà una delle protagoniste, riceverà da Tancredi l’inaspettata proposta di seppellire l’ascia di guerra. (L’articolo continua dopo la foto.)
Adelaide nel corso del nuovo appuntamento riuscirà a chiarirsi con Marcello. Riusciranno a mettere fine alle incomprensioni anche Salvatore ed Elvira. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Vittorio Conti continuerà a lavorare per fronteggiare la concorrenza dei negozi di abbigliamento limitrofi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre quotidianamente aggiornati con altre anticipazioni flash.