Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 30 dicembre: Tancredi è ancora innamorato della sua ex moglie

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla messa in onda della puntata che andrà in onda venerdì 30 dicembre 2022, rivelano che l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Roberto e Mario, e sul piano ideato da Marcello per danneggiare economicamente Umberto,. Vittorio Conti continuerà a corteggiare Matilde nonostante l’arrivo a Milano di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma prende le difese di Roberto

Le anticipazioni della soap opera di venerdì 30 dicembre 2022, rivelano che le Veneri trascorreranno diverso tempo a commentare il manifesto pubblicitario del Paradiso in cui è ritratta Matilde con addosso l’abito disegnato da Maria. Vito farà una bella sorpresa alla signorina Puglisi per farsi perdonare dopo il mancato appuntamento. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel mentre Clara tornerà a gareggiare in bicicletta ma non dirà nulla a Don Saverio. Vittorio Conti verrà a sapere chi è il partner di Roberto. Gemma inizierà ad intuire che fra loro potrebbe non esserci soltanto dell’amicizia.

Il Paradiso delle Signore 7, Maria farà ingelosire Vit

Marcello avrà un’intuizione geniale, l’idea in questione potrebbe permettergli di far saltare all’aria l’affare ad Umberto. Nel mentre il giovane ragazzo continuerà a corteggiare Ludovica. (L’articolo continua dopo la foto.)

Matilde si lascerà andare con Vittorio Conti, ben presto però apprendere che il suo ex marito Tancredi di Sant’Erasmo è tornato a Milano. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in qualsiasi momento in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per accedere ai contenuti gratuiti presenti sull’app è necessario collegare il dispositivo ad una rete internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''