Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di venerdì 3 marzo 2023, rivelano che nel corso della nuova puntata si tornerà a parlare delle vicende legate a Gemma, la quale si ritroverà a dover fare i conti con una notizia del tutto inaspettata. Spazio anche alle vicende di Maria che potrà contare a pieno sul sostegno di Francesco, il quale si rivelerà un valido sul quale poter contare.
Scopriamo qualche anticipazione in più sulla puntata de Il Paradiso delle signore anche andrà in onda il 3 marzo.
Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 3 marzo 2023, rivelano che Ezio si convincerà del fatto che sia giusto poter parlare con Veronica e metterla al corrente della situazione che si è venuta a creare tra lui e la sua ex moglie. Il dottor Colombo avrà un obiettivo: mettere la parola fine al suo legame con Veronica. Gemma sarà colta da un malore improvviso che farà preoccupare e non poco Veronica. (L’articolo continua dopo la foto.)
Cosa accadrà alla giovane Venere? Gemma si ritroverà a fare i conti con una clamorosa scoperta. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, di venerdì 3 marzo 2023, rivelano che Gemma in seguito ad approfonditi accertamenti medici scoprirà di essere in dolce attesa. Gemma comunicherà a sua mamma la notizia appena appresa. (L’articolo continua dopo la foto.)
Veronica, da vera “Mamma chioccia” rassicurerà sua figlia, La situazione, non sarà affatto facile da gestire per Gemma: la ragazza ha da poco messo la parola fine alla sua relazione con Carlos.