Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni di mercoledì 29 marzo 2023, rivelano che il rapporto tra Ezio e Veronica prenderà una piega del tutto inaspettata. Nel mentre, tra la contessa e Barbieri inizieranno i primi contrarsi, che inevitabilmente rischieranno di ripercuotersi anche sugli affari professionali. Nel corso del nuovo appuntamento si tornerà a parlare anche di Gemma, e della proposta di nozze ricevuta da Roberto.
Le anticipazioni, inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 29 marzo 2023, rivelano che Veronica verrà a conoscenza della relazione tra Ezio e Gloria e ne resterà sbalordita. Alfredo avrà un grande obiettivo: quello di far riappacificare il prima possibile Elvira e Salvatore. (L’articolo continua dopo la foto.)
Veronica cercherà un confronto con Gloria per poter giungere ad un chiarimento.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, di mercoledì 29 marzo 2023, rivelano che Veronica, avrà una discussione piuttosto accesa con Gloria. Cosa accadrà nello specifico? Veronica ricatterà Gloria, le imporrà di chiudere in modo tempestivo la sua storia d’amore con Colombo. I colpi di scena non termineranno qui.
Adelaide sarà molto scossa: continuerà a pensare alle ultime discussioni avute con Marcello. L’articolo continua dopo la foto.)
Nel frattempo Roberto sarà in fermento per la proposta di nozze fatta a Gemma: dopo una riflessione piuttosto veloce, la giovane donna deciderà di accettare. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore, che ogni settimana tiene incollati alla Tv milioni di telespettatori.