Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 29 dicembre: Roberto in pericolo con Mario, Gemma si mette in mezzo

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla messa in onda della puntata di giovedì 29 dicembre 2022, rivelano che  Roberto si renderà conto che Gemma ha scoperto la sua tresca clandestina con Mario Oradei. Nel corso del nuovo appuntamento si parlerà a lungo anche dell’arrivo a Milano di Tancredi, che di fatto travolgerà la quiete tra Matilde e Vittorio. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma verrà a sapere del segreto di Roberto

Gli spoiler della soap opera inerenti alla messa in onda di giovedì 29 dicembre 2022, rivelano che Roberto capirà che Gemma è venuta a conoscenza della sua love story. Il giovane ragazzo si è perdutamente innamorato di Mario. Roberto deciderà di parlare apertamente con la venere, a lei rivelerà come stanno realmente le cose, complice anche il buon rapporto di amicizia che vi è tra loro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel frattempo, Marcello continuerà a portare avanti la trattativa per soffiare Palazzo Andreani ad Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 7, Roberto in pericolo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano inoltre che Roberto dopo aver parlato con Gemma, inizierà a nutrire dei forti dubbi. Il ragazzo temerà che la sua amicizia con Gemma possa essere messa a rischio per via di questa frequentazione che sta portando avanti in gran segreto con Oradei, sarà davvero così?

La realtà dei fatti sarà del tutto diversa: Gemma non avrà nessuna intenzione di allontanare Roberto dalla sua vita, nel corso del nuovo appuntamento infatti cercherà di aiutarlo tendendogli per l’ennesima volta la mano. Vittorio Conti si ritroverà coinvolto in una situazione tutt’altro che banale. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''