Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 28 marzo: Veronica indagherà su Ezio e Gloria

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla puntata della soap che andrà in onda martedì 28 marzo 2023, rivelano che i riflettori saranno puntati soprattutto su Veronica, la giovane donna nutrirà dei sospetti su EzioGloria. Nel corso del nuovo appuntamento si parlerà anche di MatildeTancredi che avranno una discussione piuttosto accesa con Vittorio Conti ed Elvira, quest’ultima resterà delusa da Salvatore, scoprirà che il ragazzo ha sabotato il suo esame di guida. Francesco cercherà un confronto immediato con Vito dopo averlo avvistato in compagnia di una donna misteriosa.

Il Paradiso delle Signore 7, Veronica dubbiosa di Gloria

Le anticipazioni della soap opera di martedì 28 marzo 2023, rivelano che dopo l’annuncio della partenza di Gloria, Veronica inizierà ad essere riflessiva. Alla compagna di Ezio, sembrerà strana l’improvvisa decisione della signora Moreau. Gloria ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi negli Stati Uniti d’America. (L’articolo continua dopo la foto.)

Prima di parlarne con Ezio, la madre di Gemma deciderà di indagare.

Il Paradiso delle Signore 7, Elvira amareggiata da Salvatore

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione martedì 28 marzo 2023, rivelano che tra i vari protagonisti ci sarà Elvira che verrà a sapere che Salvatore ha sabotato l’esame pratico di guida mandando a monte il suo sogno, quello di poter conseguire la patente. (L’articolo continua dopo la foto.)

I colpi di scena ovviamente non termineranno qui. Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''