Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 28 dicembre: Irene esce con Michele, Maria con un suo amico

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 prosegue senza sosta. Nel corso della messa in onda di mercoledì 28 dicembre 2022, Irene cercherà di fare colpo su Michele, per tale motivo organizzerà un appuntamento, coinvolgendo Maria e un altro artista. Alfredo e Vito non prenderanno bene la cosa, in quanto gelosi delle loro colleghe. Nel frattempo, Roberto scoprirà che Gemma è al corrente della sua storia d’amore con Mario Oradei, mentre Matilde avrà un battibecco piuttosto acceso con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 7, Irene organizzerà un’uscita a quattro insieme a Michele, Maria e un amico

La puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda mercoledì 28 dicembre 2022, sancirà due nuovi ingressi nel negozio milanese diretto da Vittorio Conti. Nell’atelier di moda arriveranno due artisti. Al momento è chiaro se prenderanno parte soltanto ai nuovi appuntamenti della soap, oppure entreranno a far parte del cast in pianta stabile. (L’articolo continua dopo la foto.)

Irene metterà gli occhi su Michele. La giovane donna farà di tutto pur di conquistare il ragazzo. Per arrivare al suo scopo organizzerà un’uscita a quattro, con  Maria e Michele.

Il Paradiso delle Signore 7, Alfredo e Vito sono gelosi di Irene e Maria

L’iniziativa di Irene non resterà segreta. Gli spoiler rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, Alfredo Perico e Vito Lamantia verranno a conoscenza dei piani della Venere e dell’apprendista stilista. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''