Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 28 aprile: Ezio sente la mancanza di Gloria

Prosegue senza sosta l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla puntata di venerdì 28 aprile 2023, rivelano che molti dei protagonisti si troveranno a dover rimettere in discussione la propria vita. Ezio sarà si sentirà sopraffatto dalla nostalgia di Gloria, la Colombo gli farà recapitare un regalo speciale. Gemma  verrà spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Marco, il suo matrimonio con Roberto rischierà di vacillare. Marcello maturerà la decisione di partire da solo per Ginevra, mentre Ferdinando verrà a sapere che tra Ludovica e Barbieri c’è stato qualcosa. Agnese ritornerà a Milano e Vittorio Conti avrà la conferma sui suoi dubbi riguardo Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria farà arrivare un regalo a casa Colombo

Le anticipazioni della soap opera di venerdì 28 aprile 2023, rivelano che a casa Colombo si andrà avanti con i preparativi  per le nozze di Gemma e Roberto. In occasione dell’importante evento, Gloria manderà un regalo alla figlia di Veronica, quando Ezio lo noterà resterà basito. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per Colombo, la nostalgia dei momenti trascorsi con sua moglie, inizierà a farsi sentire. Ezio cambierà atteggiamento nei confronti di Veronica? Staremo a vedere. Per Gemma arriverà un cambiamento inaspettato.

Il Paradiso delle Signore 7, Barbieri partirà da solo per Ginevra

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, di venerdì 28 aprile 2023, rivelano che tra i vari protagonisti ci sarà anche Marco che si farà avanti con Gemma, seguendo i saggi consigli della signorina Matilde. Il giornalista esternerà alla giovane venere i suoi sentimenti. Marcello lascerà un biglietto a Ludovica, per informarla del fatto che sarebbe partito in solitaria per Ginevra. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''