Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 27 settembre: Matilde in crisi, Stefania va via

La puntata de Il Paradiso delle Signore 7 che andrà in onda in prima visione assoluta martedì 27 settembre riserverà diversi colpi di scena. Matilde vista la situazione complicata che sta attraversando con Tancredi cadrà nello sconforto. Stefania, dal canto suo, partirà in tour per la presentazione del libro; la contessa invece si renderà conto di aver esagerato nei confronti di Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 7: Stefania se ne va in giro per l’Italia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata del 27 settembre 2022, rivelano che Stefania inizierà a girare l’Italia in lungo e in largo per la presentazione del libro autobiografico scritto sulla vita di sua madre. La Venere del grande magazzino continuerà a mettere in evidenza la sua innata caparbietà: il suo obiettivo sarà quello di far uscire quanto prima di prigione Gloria. (L’articolo continua dopo la foto.)

Clara, dopo essere stata cacciata via dal Paradiso, farà perdere definitivamente le sue tracce, questo desterà molta preoccupazione. La contessa si renderà conto di aver esagerato nell’adottare un comportamento assai vendicativo nei riguardi di Umberto.

Il Paradiso delle Signore 7: la contessa pronta a lasciare il negozio

Gli spoiler, rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, la contessa cercherà di fare un passo indietro, capirà che forse è arrivato il momento di dover uscire di scena, e lasciare a Vittorio la piena auto-gestione dal negozio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ezio, durante un colloquio, metterà al corrente Gloria di quanto sta per accadere al di fuori del carcere, e delle iniziative che Stefania sta portando avanti per far sì che lei possa uscire quanto prima di prigione. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!