Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 27 dicembre: Ezio e Veronica insieme davanti a tutti

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 continuano ad appassionare i tanti telespettatori Rai. La puntata della soap opera che andrà in inda martedì 27 dicembre 2022 si preannuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che l’attenzione sarà focalizzata principalmente su Ezio e Veronica che per la prima volta si faranno vedere insieme in pubblico. Ma non è tutto, due attori giungeranno in magazzino e faranno ingelosire Alfredo incuriosendo e non poco le Veneri. Nel mentre Gemma verrà a conoscenza che Roberto e Mario Oradei sono sentimentalmente legati. Matilde dichiarerà i suoi sentimenti a Vittorio Conti, mentre Tancredi noterà sua moglie in uno scatto pubblicitario.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde espone i suoi sentimenti a Vittorio Conti

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda martedì 27 dicembre 2022, rivelano che Matilde si lascerà trasportare dalle emozioni con Vittorio Conti. La giovane donna dinanzi al capo magazziniere non nasconderà i propri sentimenti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio insieme a Matilde inizierà a guardare il futuro. Tancredi sfoglierà il giornale e noterà la foto di sua moglie, non sarà per niente contento di quello che vedrà.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica usciranno in pubblico

La messa in onda della soap opera di martedì 27 dicembre 2022, vedrà protagonista anche la coppia composta da Ezio e Veronica. I due innamorati si prepareranno a vivere un momento importante. In occasione della festa organizzata al Circolo in onore della squadra di equitazione, la madre di Gemma e il suo compagno torneranno ad apparire insieme in pubblico. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sarà la prima uscita ufficiale, dopo la crisi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''