Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 26- 30 settembre: Stefania se ne va, Marco rivede Gemma

Le anticipazioni inerenti alla messa in onda delle puntate de Il Paradiso delle Signore 7, che andranno in onda dal 26 al 30 settembre, riserveranno al pubblico di Rai Uno non pochi colpi di scena. Stefania lascerà il quartiere con l’obiettivo di far luce sulla vicenda riguardante sua madre Gloria. Gemma, dopo essere tornata nuovamente in città, avrà l’occasione di rivedere il suo ex fidanzato Marco. Ci sarà spazio anche all’arrivo di Alfredo Perico che a Milano avrà l’opportunità di rimettersi in gioco all’interno del grande magazzino. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 7: Stefania lascerà temporaneamente il capoluogo lombardo

Le anticipazioni rivelano che Stefania lascerà temporaneamente la Città, mettendo di conseguenza da parte gli impegni professionali. Visto il grande successo ottenuto con il libro, la ragazza sarà chiamata a dover girare l’Italia in “Tour” – una grande opportunità per poter mettere ulteriormente in risalto la storia di sua madre Gloria. (L’articolo continua dopo la foto.)

Stefania non avrà nessuna intenzione di mollare la presa: sarà disposta a tutto pur di far uscire sua madre di prigione.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco rivedrà Gemma

Gemma, dopo aver fatto ritorno in città, avrà modo di rivedere nuovamente il suo ex fidanzato Marco. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che tra i due ex fidanzati ci sarà un primo incontro che servirà anche a chiarirsi dopo l’addio turbolento che c’è stato in precedenza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Basterà ciò a mettere una pietra sopra al passato? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e della Tv con notizie tempestive.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!