Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 26-30 settembre: Gemma molto vicina a Stefania, Clara è stata licenziata

Il Paradiso delle Signore continua a tenere compagnia ai suoi fedeli telespettatori. Le puntate che andranno in onda dal 26 al 30 settembre 2022, riserveranno al pubblico di Rai 1 grandi colpi di scena. Gemma, dopo aver fatto ritorno in città, proverà a tutti i costi a riallacciare i rapporti con la sorella di Stefania. Vittorio Conti, dal canto suo, cercherà di portare avanti la gestione in totale armonia, sbarazzandosi della contessa.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma molto vicina a Stefania

Le puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda dal 26 al 30 settembre 2022, rivelano che Gemma riuscirà ad avere un confronto con Stefania. La donna darà, come l’impressione di aver messo da parte l’ascia da guerra nei confronti della giovane ragazza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gemma si ritroverà ad avere anche un confronto con Marco, il suo ex fidanzato, ormai uscito allo scoperto con Stefania. Nel corso dei nuovi episodi, ci sarà spazio anche per il ritorno in scena di Alfredo. Il ragazzo, riapparirà nuovamente al Paradiso, per riallacciare i rapporti con Irene.

Il Paradiso delle Signore 7, Clara verrà licenziata

Le anticipazioni rivelano inoltre che Irene dopo aver appreso le doti professionali di Clara, prenderà una brusca decisione. La capocommessa nel corso dei nuovi episodi farà licenziare Clara. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per Clara sarà decisamente un duro colpo, ma non solo per lei anche per suo zio Don Saverio. L’uomo deciderà di andare a parlare con Vittorio. A Conti Don Saverio chiederà di dare a sua nipote un’altra opportunità. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!