Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 25 gennaio: a Boscolo non gli piacerà l’invadenza di Irene

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 continua ad intrattenere ogni settimana milioni di italiani. Nel corso della puntata che andrà in onda su Rai Uno mercoledì 25 gennaio 2023, Salvatore Amato, Armando Ferraris e Marcello Barbierisi si concederanno una colazione speciale per festeggiare la vendita di Palazzo Andreani. Vito Lamantia, continuerà a tenere segreto il suo passato a Maria Puglisi. Nel mentre Irene Cipriani dirà ad Alfredo Pericodi di non continuare a provare a convincere Clara Boscolo a prendere parte alla gara ciclistica. Scopriamo insieme qualche spoiler in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Salvo, Armando e Marcello festeggiano la vendita di Palazzo Andreani

Gli spoiler inerenti alla puntata di mercoledì 25 gennaio 2023, rivelano che la vendita di Palazzo Andreani farà incassare parecchio denaro a Marcello, soprattutto dopo l’accordo tra il cameriere e la contessa. Armando, Salvatore e lo stesso Marcello festeggeranno la vendita dell’immobile concedendosi una bella colazione di gruppo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vito conquisterà Maria: tra i due scatterà un bacio che riempirà di gioia Agnese.

Clara non sarà contenta dell’invadenza di Irene

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano inoltre che l’avvocato Tancredi, pur di trascorrere del tempo assieme alla moglie Matilde Frigerio, assisterà alla creazione della nuova copertina del Paradiso Market. Come si evolverà la situazione all’interno del negozio più lussuoso di Milano? Lo scopriremo molto presto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Umberto, deciderà di prendere parte assieme a Flora, Ferdinando e Ludovica della festa di fidanzamento a quattro, che avrà luogo al Circolo. Le puntate de Il Paradiso delle Signore una volta andate in onda in prima visione su Rai Uno potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''