Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 25 aprile: Umberto chiamato a scegliere tra Flora e la contessa

L’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì de Il Paradiso delle Signore prosegue senza sosta. Stando alle anticipazioni, nel corso della puntata che andrà in onda martedì 25 aprile, Flora dopo aver appreso che Umberto gli ha raccontato una menzogna, lo metterà alle strette.  Nel frattempo, Roberto si accorgerà che il legame tra Marco e Stefania, con il passare del tempo è diventato sempre più forte. Le novità interesseranno da vicino anche Clara. Elvira si sforzerà di vedere Salvatore soltanto come un amico. Vittorio Conti sorprenderà Tancredi discutere con il maggiordomo, questo dettaglio alimenterà e non poco i suoi sospetti.

Il Paradiso delle Signore 7, Flora chiederà a Umberto di essere chiaro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata di martedì 25 aprile 2023, rivelano che Vittorio Conti al grande magazzino milanese si ritroverà a festeggerà l’anniversario della liberazione d’Italia mediante un’iniziativa benefica. Clara, proprio quando sarà in procinto per prendere parte alla gara ciclistica, verrà  sopraggiunta da una spiacevole notizia. Le anticipazioni non specificano di cosa si tratta, tuttavia gli spoiler fanno sapere che la ragazza avrà un incidente. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’attenzione sarà focalizzata anche su Flora, che dopo aver scoperto la bugia di Umberto, lo metterà alle strette. Cosa deciderà di fare l’uomo?

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma e Marco sempre più vicini

Gli spoiler della soap opera di martedì 25 aprile 2023, rivelano che al centro dell’attenzione ci sarà anche Elvira, che farà estrema fatica a guardare il giovane Amato soltanto come un amico. La ragazza per Salvatore prova un sentimento forte. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto continuerà ad indagare sul rapporto che lega Gemma e Marco: i due saranno sempre più vicini. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''