Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 24 ottobre: Vittorio Conti si complimenta con Maria

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai Uno lunedì 24 ottobre, l’attenzione verrà focalizzata su Veronica Zanatta ed Ezio Colombo. I due si augureranno che la contessa possa aiutarli ad indirizzare la decisione della Sacra Rota. Flora presenterà i suoi bozzetti a Vittorio Conti, nel frattempo Maria Puglisi riceverà i complimenti dal proprietario dell’atelier per l’abito disegnato alla baronessa Foppa. Ma non è tutto, Vito Lamantia verrà incaricato come nuovo contabile del Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti non si complimenta con Maria

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 24 ottobre, rivelano che Veronica e il suo compagno continueranno a confidare nell’aiuto di Adelaide, augurandosi che la donna riesca ad indirizzare la decisione della Sacra Rota verso l’annullamento del matrimonio tra l’uomo e Gloria. (L’articolo continua dopo la foto.)

Flora mostrerà a Vittorio i suoi bozzetti; la reazione del proprietario dell’atelier non sarà quella sperata. Conti non perderà tempo nel complimentarsi con la stilista. Conti si complimenterà solo con Maria.

Il Paradiso delle Signore 7: Vito Lamantia nuovo contabile del grande magazzino

Le anticipazioni rivelano inoltre che nel corso della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti presenterà ai dipendenti dell’atelier il nuovo contabile, trattasi di Vito Lamantia. Salvatore Amato, pochi istanti dopo, verrà a conoscenza che i fiori inviati alla moglie in America non sono mai giusti a destinazione. (L’articolo continua dopo la foto.)

Stefania riceverà il tanto atteso messaggio da parte di Federico, ma al suo fidanzato Marco preferirà non dire nulla. La Sacra Rota decreterà valide le nozze tra Ezio e Moreau. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove flash sul mondo delle soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''