Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 23 novembre: Gloria darà una mano a Teresio a lavorare per conto suo

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla puntata che andrà in onda di mercoledì 23 novembre 2022, rivelano che Adelaide organizzerà un evento al Circolo in memoria di John Fitzgerald Kennedy. Gloria, nel frattempo, elaborerà un piano ben dettagliato per poter aiutare Ezio. Colombo metterà al corrente Stefania, Veronica Gemma di non lavorare più con la ditta Palmieri. Vittorio sarà sconvolto per la scomparsa del Presidente degli Stati Uniti. Nel corso del nuovo appuntamento il signor Conti riceverà un’emozionante visita da parte di Matilde Frigerio.

Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide organizza un evento al Circolo in memoria di Kennedy, al suo fianco vorrà Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che la morte improvvisa di Kennedy getterà nello sconforto anche la contessa. Adelaide per onorare l’illustre defunto prenderà una valida iniziativa: organizzare un evento al Circolo in memoria di John Fitzgerald Kennedy. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per questa occasione la donna chiederà ad Umberto di affiancarla. Flora, al tempo stesso, deciderà di abbandonare la suite in cui alloggiava con il suo amato.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria darà una mano ad Ezio a lavorare per conto suo

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che Gloria una volta venuta a conoscenza che il marito vuole mettersi in proprio, inizierà ad attuare un piano strategico per aiutarlo nel suo intento. Colombo senior nel mentre comunicherà alla sua compagna Veronica,  ma anche Stefania e Gemma, di essersi licenziato dalla ditta Palmieri, e di essere in procinto di accettare una nuova proposta professionale. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vito Lamantia scriverà un biglietto alla giovane Maria Puglisi. Matilde invece farà visita a Vittorio Conti durante le ore serali. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo delle soap con anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''