Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 22 novembre: Gloria custode delle bugie del consorte

Prosegue senza sosta l’appuntamento su Rai Uno con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di martedì 22 novembre 2022, rivelano che tra Umberto e Flora il rapporto si incrinerà ulteriormente. L’uomo non avrebbe mai immaginato di essere scaricato da Flora. Umberto nel corso del nuovo appuntamento farà di tutto per riconquistare la sua amata. Nel frattempo, la contessa inizierà ad nutrire dei sospetti riguardo quanto accaduto, pertanto deciderà di confrontarsi con Marcello, suo fidato cavaliere. Ezio non si comporterà affatto bene con Veronica e Gemma, alle due donne nasconderà il fatto di essere rimasto senza lavoro. La sua confidente sarà soltanto Gloria, alla quale deciderà di aprire le porte del suo cuore.

Il Paradiso delle Signore 7: la contessa indaga su Umberto e Flora

Le anticipazioni, rivelano che la puntata di martedì 22 novembre, vedrà al centro delle trame il rapporto tra Flora e Umberto. La contessa inizierà a fiutare che tra loro sia accaduto qualcosa di irreparabile. L’intuito di Adelaide non sbaglierà affatto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide vista la situazione deciderà di confrontarsi con Marcello, a quest’ultimo la contessa chiederà di indagare sul conto di Umberto e Flora, pregustando il momento in cui verrà a sapere la verità.

Il Paradiso delle Signore 7: Ezio dirà una bugia a Veronica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che il signor Colombo si ritroverà in grande difficoltà. Non intenderà minimamente rivelare a Veronica e Gemma di essere rimasto senza lavoro, pertanto continuerà mentire. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ezio si andrà a confidare con Gloria, a lei racconterà ogni cosa, supplicandola di non dire nulla a nessuno. Gli spoiler rivelano inoltre che Alfredo farà il suo ritorno al grande magazzino. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''