Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 21 novembre: Marco e Stefania presi alla sprovvista, Maria e Vito vicini

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 7 continua a tenere compagnia ai telespettatori di Rai Uno. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione lunedì 21 novembre 2022, rivelano che Marco e Stefania verranno spiazzati da una notizia che potrebbe stravolgere le loro vite. L’attenzione sarà focalizzata anche su Maria e Vito che continueranno a trascorrere gran parte del loro tempo insieme. Umberto, dal canto suo, farà di tutto per riconquistare la fiducia della sua amata Flora.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania sorpresi

Le anticipazioni della soap opera riguardanti la messa in onda di lunedì 21 novembre 2022, rivelano che Marco riceverà una proposta di lavoro che lo lascerà del tutto incredulo. Il ragazzo, dopo aver attraversato un periodo piuttosto complicato, ritroverà il sorriso dal punto di vista professionale. (L’articolo continua dopo la foto.)

La situazione che si verrà a creare potrebbe cambiare non solo la vita di Marco, ma anche quella della sua dolce metà Stefania: per i due arriverà finalmente il momento di dare una svolta alla loro storia d’amore.

Il Paradiso delle Signore 7, Maria e Vito sempre più complici

Gli spoiler rivelano inoltre, che Maria cederà alle lusinghe di Vito. Nel corso del nuovo appuntamento, infatti, la giovane Puglisi accetterà con piacere l’invito a cena del contabile, purtroppo però non tutto andrà nel migliore dei modi. All’ultimo momento, l’incontro tra i due ragazzi andrà a monte. Per Vito sarà un duro colpo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il ragazzo non si perderà d’animo, dopo pochi giorni inviterà nuovamente a cena Maria per poter trascorrere insieme una romantica serata. La giovane donna accetterà la proposta anche questa volta? Oppure rispedirà la mittente l’invito? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''