Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 21 aprile: Roberto osserva il comportamento di Marco e Gemma

Termina l’appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore 7. Le anticipazioni inerenti alla puntata di venerdì 21 aprile 2023, rivelano che il rapporto tra Gemma e Marco si farà sempre più intenso, tanto che finirà per attirare i sospetti da parte di Roberto. Marcello, si ritroverà a fare un’amara scoperta sulla contessa. Nel frattempo Umberto deciderà di indagare per scoprire cosa sta accadendo realmente. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Roberto dubbioso di Marco e Gemma

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata della soap che andrà in onda in prima visione assoluta su Rai 1 venerdì 21 aprile 2023, rivelano che Gemma deciderà di annunciare alle sue colleghe di lavoro alcune novità che la riguardano da vicino. La venere rivelerà di essere in procinto di convolare a nozze con Roberto Landi: tale rivelazione lascerà tutti di stucco. (L’articolo continua dopo la foto.)

GemmaMarco daranno un seguito alla loro intesa speciale: i due torneranno ad essere complici l’uno dell’altra: come si evolverà la situazione? Staremo a vedere. Il feeling tra i due ragazzi, non passerà affatto inosservato agli occhi di Roberto, l’uomo sospetterà che tra i due ci sia ancora qualcosa rimasto in sospeso, pertanto cercherà di indagare a fondo per capirne di più.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 14 aprile: Marina metterà Roberto davanti a una scelta difficile

Il Paradiso delle Signore 7, Marcello scoprirà le bugie della contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata di venerdì 21 aprile 2023, rivelano inoltre che Marcello verrà a conoscenza di alcune bugie che la contessa gli ha raccontato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, le puntate de Il Paradiso delle Signore continuano a riservare ai telespettatori di Rai 1 grandi colpi di scena.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''