Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 2022/2023: Marco in crisi per Tancredi

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 è stato fissato al 12 settembre 2022, data in cui prenderà ufficialmente il via la nuova stagione dell’amata serie Tv targata Rai Uno. Stando alle anticipazioni i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena. Per Marco arriverà il momento di dover fare i conti con l’arrivo di Tancredi. Una presenza che non sarà affatto facile da dover gestire. Tra i due fratelli non vi è affatto un bel feeling.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania inseparabili, poi arriva Tancredi

Gli spoiler, inerenti alla settima edizione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che la love story tra Marco e Stefania procederà nel migliore dei modi. I due innamorati inizieranno a pianificare insieme il loro futuro. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della settima stagione, Marco dovrà fare i conti con l’arrivo in città di Tancredi, che non passerà di certo inosservato. Tra i due fratelli non vi è un rapporto di grande stima. In passato Marco e Tancredi avevano avuto una discussione piuttosto accesa.

Il Paradiso delle Signore 7: cambiamenti in vista per Marco

Marco, nel corso dei nuovi episodi, affronterà suo fratello. (l’articolo continua dopo la foto.)

L’attore Moisé Curia in una recente intervista ha fatto sapere: “Con l’arrivo di suo fratello Marco ci sarà davvero un grande cambiamento e un grande conflitto” – spifferando un po’ ciò che potrebbe accadere nel corso della nuova stagione. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Le puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore possono essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma gratuita disponibile su Tablet, pc e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da