Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 2022/2023: Ludovica sorpresa dal ‘nuovo’ Marcello

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore tornerà ufficialmente in onda su Rai Uno a settembre, con nuove puntate inedite. I nuovi episodi riserveranno a Ludovica e Marcello non poche novità. La giovane Brancia, in passato scelse di partire insieme a Ferdinando, mettendo da parte il sentimento che allora provava per Marcello.

Barbieri durante la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, deciderà di dare una svolta alla sua vita, tanto da lasciare a bocca aperta Ludovica.

Il Paradiso delle Signore 7, il ”Nuovo” Marcello lascia tutti senza parole

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7 annunciano che Marcello dopo la grande delusione sentimentale, deciderà di mettere in atto dei veri e propri cambiamenti, per dare una svolta epocale alla sua vita. Il ragazzo trascorrerà tutta l’estate a studiare economia e finanza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vorrà scalare i vertici della società, per poter riconquistare il cuore della sua amata Ludovica. L’evoluzione di Marcello, finirà per lasciare senza parole la giovane Brancia, che nel corso dei nuovi episodi farà nuovamente ritorno a Milano.

Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica rimane sorpresa da Marcello

Ludovica rimarrà sconvolta nel vedere i cambiamenti che ha fatto Marcello”: ha rivelato l’attrice Giulia Arena durante un’intervista recente, soffermandosi su alcuni retroscena inerenti alle nuove puntate della soap opera. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lo scopo di Marcello, sarà quello di poter riuscire a diventare un uomo d’affari nonostante la situazione con Ludovica non sia delle migliori. “Dopo tanti mesi di lontananza non saranno rose e fiori con Marcello”, ha fatto sapere l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da