Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 20 febbraio: Carlos tiene nascosto qualcosa

Il Paradiso delle Signore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, che ogni giorno di sintonizzano su Rai 1, per assistere ad una nuova spumeggiante puntata dello sceneggiato. L’appuntamento che andrà in onda lunedì 20 febbraio 2023, rivelano che l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Gloria ed Ezio. Dopo la notte passata insieme, i due non faranno altre che pensarsi. Colombo sarà in difficoltà con la sua famiglia, la signora Moreau sarà pronta a riaprire le porte del suo cuore. Alfredo, penserà a come fare per conquistare Irene. Gli occhi saranno puntati anche su Marcello che continuerà a essere nel mirino di Umberto. Roberto e Mario inizieranno a dubitare di Carlos. Elvira deciderà di prendere la patente di guida.

Il Paradiso delle Signore 7, Gemma convincerà Clara a concentrarsi su Alfredo

Le anticipazioni della soap opera, di lunedì 20 febbraio 2023, rivelano che dopo la mancata cena con Alfredo, Gemma inviterà Clara a relazionarsi con il magazziniere. (L’articolo continua dopo la foto.)

Perico sembrerà avere occhi solo per Irene. Per conquistare il cuore della Venere bionda chiederà aiuto a Don Saverio. Elvira, dal canto suo, avrà un obiettivo ben preciso: ottenere la patente di guida.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio preso dai sensi di colpa

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai 1 lunedì 20 febbraio 2023, rivelano che l’attenzione si focalizzerà il particolar modo su Ezio e Gloria. Il signor Colombo si sentirà sempre più a disagio, Ezio sarà ancora confuso e non se la sentirà di prendere una decisione. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ezio deciderà di confrontarsi con Vittorio Conti. La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore si preannuncia già da questo momento ricca di clamorosi colpi di scena. Non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''