Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 20 aprile: la contessa telefona a Barbieri

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 continuano a trasmettere ai telespettatori di Rai 1 grandi emozioni, oltre che molteplici colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata della soap, ambientata nel capoluogo lombardo, l’attenzione verrà focalizzata su Gemma e Marco. Dopo aver comunicato alla sua ex fidanzata che non sarà presente al suo matrimonio con Roberto, il giornalista verrà a conoscenza che la signorina Zanatta è in dolce attesa. Barbieri riceverà una telefonata inaspettata da parte della contessa, che lo lascerà senza parole. Nel frattempo, Alfredo che si preparerà all’incontro con i suoi parenti senza Irene, tra lui è Vito la tensione sarà tangibile. Tancredi affronterà Vittorio Conti, mentre Elvira si preparerà con Salvatore all’ultimo esame di guida.

Il Paradiso delle Signore 7, la contessa chiamerà a Barbieri

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 giovedì 20 aprile 2023, rivelano che  l’assenza di Adelaide continuerà a destare preoccupazione in Marcello. Il ragazzo riceverà una telefonata da parte della contessa che lo lascerà al quanto basito. Poco dopo Marcello deciderà di confidarsi con Ludovica. (L’articolo continua dopo la foto.)

Umberto inizierà a pedinare sua cognata. Le trame non rivelano ulteriori dettagli al riguardo: cosa scoprirà l’uomo? Lo scopriremo nel corso della messa in onda della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco non ci sarà al matrimonio di Gemma e Roberto

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, di giovedì 20 aprile 2023, rivelano che l’attenzione sarà focalizzata anche su Marco, quest’ultimo dirà a Gemma di non essere presente al suo matrimonio con Roberto. Il motivo di questa decisione non è stata ancora rivelata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marco scoprirà che Gemma aspetta un bambino. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''