Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 2 novembre: Vito nutre un sentimento per Maria

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 continuano ad essere caratterizzate da numerosi colpi di scena. Nel corso della puntata del 2 novembre, l’attenzione tornerà ad essere focalizzata su Adelaide. Le anticipazioni rivelano, infatti, che la contessa verrà nuovamente ricattata da Umberto. In un primo momento Adelaide non parlerà con nessuno della minaccia ricevuta, successivamente però sentirà il bisogno di rivelare la verità a Matilde. Salvatore sarà preoccupato per Irene. Nel frattempo Armando verrà a conoscenza che il nuovo contabile Vito tiene custodita una foto di Maria all’interno del suo portafoglio. Il capo magazziniere, sospettoso, chiederà spiegazioni al nuovo arrivato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata del 2 novembre

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai Uno il 2 novembre, rivelano che Umberto ricatterà nuovamente Adelaide, che preoccupata deciderà di confrontarsi con Matilde. La contessa, attuale co-proprietaria del Paradiso, attraverserà una fase della sua vita piuttosto complicata. Salvatore invece sarà preoccupato per Irene, che presto potrebbe riabbracciare il suo padre adottivo. L’uomo verrà prontamente rassicurato da Anna. Armando inizierà a nutrire dei sospetti sul nuovo contabile del Paradiso Vito, dopo aver scoperto che quest’ultimo nel portafoglio custodisce una foto di Maria. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

I sospetti di Armando si riveleranno fondati. Gli spoiler, infatti, rivelano che nel corso del nuovo appuntamento Vito, a sorpresa, confesserà di essere innamorato di Maria. Vittorio, dal canto suo legherà, sempre di più con Matilde. Come si evolverà la situazione? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda della nuova puntata, in programma mercoledì 2 novembre. Il Paradiso delle Signore, giunto alla settima edizione, anche quest’anno sta registrando ottimi ascolti. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da