Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 19 settembre: Guarnieri ricatterà Adelaide

Dal 12 settembre, la soap Il Paradiso delle Signore è tornata a tenere compagnia ai telespettatori di Rai Uno. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda il 19 settembre, rivelano che Matilde si offrirà di dare supporto alla contessa, pertanto rimanderà la sua partenza per Belluno. Umberto metterà alle strette la sua ex compagna ricattandola. A casa Amato, arriverà una bellissima notizia: Tina è in dolce attesa. Poco dopo però, verrà a galla che la giovane Amato è rischio. Agnese sarà particolarmente preoccupata.

Il Paradiso delle Signore 7, Matilde darà un po’ di supporto ad Adelaide

La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 19 settembre, vedrà al centro della scena la new entry Matilde, che stando a quelle che erano le aspettative iniziali, sarebbe dovuta restare a Milano giusto il necessario per rivedere Marco. La giovane donna rimanderà la sua partenza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Matilde vedendo Adelaide in palese difficoltà deciderà di darle il supporto necessario. La giovane donna, deciderà così di posticipare il suo ritorno a Belluno, e trattenersi ancora un po’ di tempo nel capoluogo lombardo.

Il Paradiso delle Signore, Umberto inviterà Adelaide a parlare con Marco

Stando alle anticipazioni, ci saranno nuovi scontri fra Adelaide e Umberto. L’uomo riserverà rancore verso la sua ex, per come lei ha agito contro Flora. Il commendatore, per vendicarsi, metterà Adelaide alle strette, dicendogli di rivelare tutta la verità a Marco riguardo ciò che ha combinato in precedenza. (L’articolo continua dopo la foto.)

Guarnieri consiglierà ad Adelaide di parlare assolutamente con suo nipote, prima che quest’ultimo venga a sapere da altri la verità. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!